venerdì 28 maggio 2010

grazie a dio

a volte mi sento una mamma di serie B perchè ho fatto il cesareo, ma diamine non sarebbe uscito altrimenti, e mi manca tanto non averlo visto uscire, e soprattutto che mio marito non abbia potuto esserci. andava tutto bene, tutto un giorno intero in travaglio, poi 4 ore a spingere, mi pigiavano sulla pancia, urlavo BASTA e non respiravo, mi sentivo morire soffocata da quanto mi schiacciavano, mi dicevano che non spingevo abbastanza in malo modo e mi sentivo in colpa, mi volevano far fare un parto naturale A TUTTI I COSTI nonostante fosse evidente da ore che non ce la facevo.
alla fine quando hanno detto "cesareo" ho ringraziato Dio, pensavo che non sarebbe mai uscito. mi dispiace di non avercela fatta, a volte mi dico "ma si, come ho potuto pensare di fare un parto vaginale, io che sono fisicamente debolissima e che ho terrore del dolore", forse era prevedibile, ma anche se mi sento "in colpa" penso che il prossimo GRAZIE A DIO SARA' UN CESAREO PROGRAMMATOOOOO!!!

Cris (post originale)

Nessun commento:

Posta un commento