domenica 6 marzo 2011

no di notte non si fa

domenica mattina alle 4 mi sveglio perchè sento un rumorino interno come la rottura di un piccolo palloncino ed ho avuto una piccola perditina... aspetto ma non perdo più torno a nanna....
la mattina mi sveglio con la sensazione di bagnato, vado in bagno e trovo il tappo sullo slip....
mi sembrava anche un po' acquoso il dubbio c'è ma controllo con il fazzoletto bianco.....sono certa acque rotte......
aspetto che l'asciugatrice abbia finito x i jeans di mio marito quel pirla non me li ha messi da lavare in tempo...storia lunga lui fa il cumulo poi me li mette in lavanderia tutti insieme
alle 17 arrivo in sala parto, certezza acque rotte!!!
la gine mi dice ma sei matta ad aver aspettato cosi tanto!!!!
ho qualche contrazione ... il collo si sta appianando e pervio al dito
da gia' cesareizzata decido x il travaglio di prova (maledetto il momento in cui ho deciso)
controllo alle 22 situazione invariata
a mezzanotte cominciano le contrazioni toste e alle 3 mi faccio visitare : neanche 2 cm
il monitoraggio non rileva contrazioni allora che dolori ho!!!

chiama il gine, parliamo, chiedo il tc perchè mi sento la cicatrice che fa male e lui : "no di notte non si fa si decide domani mattina"
quando mi hanno spiegato il travaglio di prova non era così la suonata
ti dicono che se la dilatazione non prosegue e tanti bla bla x insistere col naturale poi non è vero un kezz!!!!!!
sposta la sonda del monitoraggio e cominciano a vedersi le contrazioni: appena più alte di quelle della sera che non facevano male...bho!!!
per me c'è qualcosa che non va pero'.......
la mattina alle 9 arriva la mia gine (santa subito!!!)
intanto le contrazioni si stanno affievolendo dalle 6 sono più rare (erano ogni 3 minuti)
mi visita ...dilatazione ferma a quasi 2 ... non possono indurre non mi possono aiutare causa precedente tc oltre 24 ore con sacco rotto... cesareo!!!
dopo lo specializzando in anestesia che mi ha bucato 2 volte facendomi un male assurdo mi ha bucato lo strutturato... va be spinale fatta si comincia (a morte gli anestesisti )
alle 11:02 nasce Matilde
UGUALE AL FRATELLO
piccolina è solo 2560g x 46 cm d'amore ma è nata solo a 37 + 2
ma è bellissima e sanissima
il post lo sto passando bene senza troppi dolori, meglio del primo, adesso mi è uscito un emotoma fino al fianco ma sta migliorando
la ferita non è bella come l'altra volta ma va be'
sto bene e sono felice
Matilde adesso dorme e stavolta allatto non lo avrei mai detto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento